Chi siamo.
- ANDREA
CEO & Designer
Mi chiamo Andrea Gabrieli e ho fondato il brand Ineditii unendo la mia grande passione per il design, il mio amore per la natura e le competenze che ho sviluppato in 10 anni di lavoro nel campo della progettazione meccanica.
Nel 2011 mi sono laureato in Disegno Industriale alla facoltà di ingegneria di Brescia, iniziando poi a lavorare nel campo della progettazione meccanica industriale.
Appassionato di design a 360°
Nel contempo sono sempre stato appassionato di design a 360°, dagli oggetti di uso comune alle attrezzature tecniche sportive, fino all’arredamento.
Nel corso degli anni, come hobby, ho disegnato complementi di arredo per aziende del settore e per la mia casa: soprattutto per i miei spazi personali ho sentito una forte esigenza di farlo perché quello che trovavo sul mercato non rispondeva pienamente ai miei gusti estetici e alle mie esigenze funzionali.
L'amore per la natura e le sue geometrie.
L’ispirazione più importante per gli oggetti di Ineditii mi arriva dalla natura, dalle sue geometrie, dal profumo e dalla pace che riesco a trovare in essa.
Dall’arrampicata allo snowboard, dal kayak alla barca a vela: questi sport mi permettono di immergermi totalmente in essa, per cogliere la stessa essenza che voglio infondere negli oggetti che creo.
- NICOLA
Manufacturer e welder
Dopo un percorso di studi in ambito tecnico, lavoro da sempre nel settore produttivo industriale.
La curiosità verso il mondo del design e la passione per i processi di costruzione degli oggetti mi hanno attratto verso il progetto di Andrea, un vecchio amico, e ho accettato la sfida di collaborare con lui per la realizzazione dei diversi complementi d’arredo del marchio Ineditii.